Il 5 luglio 2017 sul sito americano The New Orleans Advocate è stata pubblicata una intervista a Chris Kansy, cittadino di New Orleans, direttore di produzione degli ultimi tour di Roger Waters. E’ la persona che conosce ogni segreto degli spettacolo ed è anche quello che potrebbe anticipare i progetti futuri di Roger Waters, in quanto “persona informata dei fatti”. In occasione del concerto di New Orleans dell’8 luglio, è stato avvicinato dal giornalista Keith Spera per una intervista.
Chris Kansy è il secondo a partire da sinistra.
“Anche se non si considera il suo pedigree e la sua storia, lavorare con Roger è una tale ispirazione per tutti noi. È un onore e un privilegio lavorare per lui” – afferma Kansy, che collabora con Waters dal 2006.
Nell’articolo, la cui versione integrale è disponibile qui, si tracciano i prossimi impegni della carovana dell’ex Pink Floyd. A partire dal 2018 sono infatti previsti concerti in Nuova Zelanda e Australia e nell’estate un nuovo tour europeo. Possibile una coda del tour nel 2019, quando si potranno toccare Sud America e Sud-Est Asiatico.
Niente male per il giovane Roger, 74 anni tra appena due mesi…