E’ stato pubblicato oggi dalla Palestinian Campaign for the Academic and Cultural Boycott of Israel (PACBI) un invito a collegarsi a Facebook sabato 15 luglio 2017 alle ore 17.00 per seguire e partecipare ad una conversazione dal vivo di un’ora con Roger Waters.
L’argomento sarà il boicottaggio culturale di Israele, una causa molto a cuore dell’ex bassista dei Pink Floyd. La conversazione sarà guidata da Noura Erakat, avvocato palestinese e attivista.
L’avvocato palestinese Noura Erakat.
La conversazione avverrà in diretta sulla pagina Facebook del Boycott, Divestment and Sanctions (BDS) Movement, raggiungibile tramite questo link.
La Palestinian Campaign for the Academic and Cultural Boycott of Israel (PACBI) è nata nel 2004 con lo scopo di contribuire alla lotta per la libertà, la giustizia e l’uguaglianza palestinesi. Il movimento sostiene il boicottaggio delle istituzioni accademiche e culturali israeliane, data la loro complicità profonda e persistente nel rifiuto di Israele dei diritti palestinesi come stabilito nel diritto internazionale.