Nuovo film di Waters entro il 2019

Annunciato oggi il nuovo film di Roger Waters, che uscirà entro questo autunno, relativo al suo recente tour “Us + Them”. Il tour, 156 show, è stato visto da 2.3 milioni di spettatori.
Per questo film, su cui si sta ancora lavorando, si rinnova la collaborazione tra l’artista inglese e la Trafalgar Releasing, che già aveva collaborato con lui per il film “Roger Waters The Wall” del 2015 e che ha acquisito i diritti di questa pellicola. La Trafalgar aveva curato anche altri eventi come quello di David Gilmour Live At Pompeii.
Mark Fenwick, il manager di Waters, ha affermato: “Roger è stato l’innovatore del teatro nell’arena e nelli show rock-n-roll negli stadi sin dai primi anni ’70. È leggendario per aver spinto i confini del suono surround e dell’intrattenimento visivo con il suo messaggio di amore e umanità attraverso Us+Them”. Marc Allenby, amministratore delegato di Trafalgar, aggiunge: “Il contributo di Roger Waters al panorama musicale non ha rivali. I suoi show spettacolari in tutto il mondo, nei più grandi stadi e arene, sono sempre commoventi, pertinenti sia in modo creativo che come paladino dei diritti umani. È un grande onore collaborare nuovamente con Roger e la sua squadra”.