I dischi difettosi di “The Early Years”

La conferma è arrivata per voce del management dei Pink Floyd. Qualcuno in questi mesi aveva lamentato il cattivo funzionamento dei dischetti Blu-Ray del cofanetto “Pink Floyd The Early Years 1965-1972”, pubblicato nel 2016.
In vista della pubblicazione del nuovo cofanetto a novembre, per evitare polemiche di qualsiasi tipo, è stato comunicato che quei dischetti si potranno finalmente sostituire con quelli corretti.
Ecco il testo con il comunicato ufficiale:

“Nel 2016, il management dei Pink Floyd ha avuto che fare con un piccolo lotto di dischi Blu-ray forniti per “The Early Years 1965-1972”, che erano stati sottoposti a danni da trasporto non dichiarati, causando nel tempo eventuali scolorimenti e problemi di riproduzione. Per chiarire, i DVD all’interno della confezione NON sono interessati da questo problema.

Se si dispone di questi dischi, che presentano problemi di riproducibilità, fate una fotografia delle condizioni del disco interessato (sia fronte che retro), e mandatela via e-mail a: [email protected], indicando i numeri di catalogo dei dischi interessati e allegando le fotografie all’e-mail, incluso l’indirizzo completo di spedizione dove verranno in seguito consegnati i nuovi dischi.

I dischi sostitutivi verranno infatti prodotti in quantità limitata in base alla domanda, quindi bisognerà contattate questo indirizzo e-mail prima e non oltre del 1° gennaio 2020, affinché la richiesta possa essere elaborata. Questa offerta non influisce sui diritti legali dell’utente.
Grazie per il vostro supporto a Pink Floyd e accettate le nostre scuse per l’inconveniente che ciò potrebbe aver causato”