I Pink Floyd sul nuovo Uncut

Pubblicato in Inghilterra il nuovo numero del mensile Uncut (dicembre 2019), con la copertina dedicata a Bob Dylan. Questa uscita contiene una serie di interessanti articoli e riferimenti ai Pink Floyd.

La parte più ghiotta riguarda un articolo di sei pagine, intitolato “Signs Of Life” e firmato da Tom Pinnock. Si parla ovviamente del cofanetto dei Pink Floyd “The Later Years”, atteso per il 29 novembre.
Sono riportate alcune dichiarazioni di Nick Mason, David Gilmour, Anthony Moore, Andy Jackson e del grafico Aubrey Powell, che raccontano il periodo in cui questi dischi sono usciti e il turbolento rapporto della band con Roger Waters.
Nella sezione Live due pagine sono dedicate al recente concerto londinese di Richard Thompson, al quale ha partecipato come ospite David Gilmour.
Nelle pagine dedicate alle tournée, oltre alla pubblicità delle date inglesi dei “The Australian Pink Floyd Show” di novembre e dicembre, mezza pagina è dedicata al tour inglese della band di Nick Mason con una ghiotta novità. La scritta “Music from early Pink Floyd including Echoes” anticipa in maniera inequivocabile che durante il tour inglese sarà suonata anche “Echoes”.