“See or be Seen” – la mostra di Andy Earl

È stata inaugurata il 7 novembre 2025 e proseguirà fino al 12 febbraio la mostra fotografica internazionale “See or be Seen” del fotografo inglese Andy Earl. Curata da Violet M McClean, ha luogo alla theGallery, Arts University Bournemouth (AUB), in collaborazione con Technical Services e BA (Hons) Photography.

Nato nel 1955, Andy Earl è famoso per il suo lavoro con artisti del calibro di Prince, Pink Floyd, Johnny Cash, Madonna e Robbie Williams, creando oltre 120 copertine di album e dirigendo una ventina di video musicali.

Earl è stato di recente intervistato per il numero di febbraio della rivista Digital Camera World, dove ha parlato anche del suo lavoro con i Pink Floyd per le copertine di “Delicate Sound Of Thunder”, “Pulse”, “The Endless River”.

Il 29 gennaio, alle ore 17, avrà luogo presso TheGallery l’evento Andy Earl in Conversation: 40 Years Behind the Lens, durante il quale il fotografo racconterà la sua lunga carriera aggiungendo nuovi racconti alla sua esperienza con Storm Thorgerson e Aubrey Powell per i Pink Floyd

Nino Gatti