0

Waters partecipa al Revolutionary Rally

Sabato 7 febbraio 2026, tra le 13:00 e le 16:00 locali, si svolgerà presso il BAL Theatre di San Leandro (California) il Revolutionary Rally: Butch Ware for Cali. L’evento prevede la partecipazione di Roger Waters, Lauren Jauregui, cantautrice e attivista, Sammy Obeid, comico dalla forte vena critica, e Angelica Ross, attrice e attivista per i diritti civili.

L’evento è organizzato nell’ambito della campagna elettorale di Butch Ware come governatorato della California. Butch Ware, politico e attivista in temi di giustizia sociale e democrazia diretta, è noto negli USA per il suo ruolo nel Green Party. La partecipazione dell’ex Pink Floyd conferma il suo impegno

Nel filmato di trenta secondi diffuso oggi su Instagram per promuovere l’evento si può ascoltare la versione dal vivo di “What Shall We Do Now?” di Roger Waters dalla sua performance di “The Wall”:

L’evento è stato così presentato oggi sul sito Discover.Events:

«La rivoluzione è necessaria. Le riforme non bastano. Molti temono il cambiamento rivoluzionario, ma noi non ne abbiamo paura. Rivoluzione significa far girare la ruota, così chi sta in basso può risalire.
Unitevi a Butch Ware mentre accoglie ROGER WATERS, LAUREN JAUREGUI, SAMMY OBEID, ANGELICA ROSS, SHYLAH RAY, FERNANDO DEVERAS e altri ospiti, per un pomeriggio di discorsi, interventi e canzoni capaci di alimentare la rivolta. Il fascismo non può essere riformato: deve essere sconfitto. E tutti i movimenti di liberazione di successo affondano le loro radici nella determinazione e nell’amore rivoluzionari.
Aiutateci a radunare le forze necessarie per portare una rivoluzione politica in California, negli Stati Uniti e nel mondo.
L’evento si terrà presso lo storico e suggestivo BAL Theatre di San Leandro, facilmente raggiungibile da tutta la San Francisco Bay Area
».

I biglietti sono disponibili tramite questo link.

Nino Gatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *