Nick Mason sostiene Independent Venue Week

Nick Mason ha dato il suo appoggio alla Independent Venue Week, una iniziativa che avrà luogo in Inghilterra e che riconosce l’importanza dei luoghi in cui si svolgono concerti di musica indipendente. Il documentario, “The Long And Winding Road”, sarà curato dalla Blue Hippo Media, che si è fatta conoscere con un altro documentario, “Last Shop Standing”.
Sarà disponibile una campagna di raccolta fondi, che avrà vita dal 28 gennaio al 3 febbraio. Per sostenerli segui questo link.
Nel documentario, insieme a Phil Sailway, batterista dei Radiohead, sarà presente anche Nick Mason, che appare brevemente in questo video teaser dedicato all’evento:

Il video teaser di YouTube è accompagnato da queste informazioni:
“Dai creatori di “Last Shop Standing” in collaborazione con Independent Venue Week, arriva “The Long and Winding Road”, un documentario che celebra il meraviglioso mondo dei luoghi di musica indipendente che hanno avuto un ruolo cruciale nello sviluppo della musica britannica negli ultimi 40 anni, coltivando talenti locali, fornendo una piattaforma per gli artisti per costruire le loro carriere, sviluppare la loro musica e affinare le loro abilità nelle prestazioni. Per non parlare delle orde di ingegneri del suono, tecnici dell’illuminazione, tour manager e roadie che si fanno le ossa cercando di far suonare una band e avere un bell’aspetto, arrivano in tempo e se ne vanno dopo un solo pezzo. Segui i nostri progressi sulla strada con Phil Selway dei Radiohead nel gennaio 2019 e se puoi aiutare in qualche modo, unisciti a noi per la premiere!”