Mason filma i concerti inglesi

Sorpresa ieri sera per i fan londinesi di Nick Mason, accorsi alla Roundhouse per il primo dei due concerti londinesi del batterista. Alcuni fogli in giro per la sala annunciavano che lo spettacolo sarebbe stato filmato. Anche il concerto dello scorso 30 aprile ad Aylesbury è stato ripreso, annunciandolo ai fan con il medesimo volantino. Il testo riportava quanto segue: This event Nick Mason’s Saucerful Of Secrets is being filmed and/o videotaped for future telecasts and/or other exploitations at the producer’s discretion and may include picture of the audience or individuals in the audience. Attendance at this event shall be deemed your consent to appear in such telecasts, other exploitations and any advertising and promotion thereof, without compensation.
Questo evento, Saucerful Of Secrets di Nick Mason, è stato filmato e / o video registrato per future trasmissioni televisive e / o altri utilizzi a discrezione del produttore e potrebbe includere immagini del pubblico o di individui nel pubblico. La partecipazione a questo evento sarà considerata il tuo consenso a comparire in tali trasmissioni televisive, altri utilizzi e qualsiasi pubblicità e promozione dello stesso, senza compenso.
Non è stato annunciato ancora nulla di ufficiale ma è plausibile che le riprese possano servire per un blu-ray che catturi l’esperienza live della band di Nick Mason.