Rinviato il tour europeo di Mason

Il tour europeo di Nick Mason e i suoi Saucerful Of Secrets è stato annullato. Lo ha annunciato l’artista in tarda mattinata tramite il suo sito ufficiale.
Ecco il comunicato stampa completo: “La sicurezza e il benessere dei fan, della troupe e dei membri della band sono di fondamentale importanza per coloro che sono coinvolti nel tour inglese ed europeo di Nick Mason’s Saucerful Of Secrets che doveva iniziare il 23 aprile. Sotto il consiglio del governo a causa dei Coronavirus (COVID-19) e della decisione unilaterale dei teatri di chiudere in questi tempi incerti, abbiamo dovuto rimandare a ottobre gli spettacoli britannici.
Le date di questi spettacoli sono state riprogrammate e sono quelle indicate sul nostro sito web (www.TheSaucerfulOfSecrets.com). Tutti i biglietti rimangono validi.
Al momento stiamo lavorando alla riprogrammazione delle date degli spettacoli a Londra, Southampton e Dublino. Si consiglia ai clienti di conservare i biglietti e le conferme dei biglietti in questo momento. Ulteriori informazioni saranno annunciate nel prossimo futuro su questi spettacoli riprogrammati.
Anche la tappa europea del tour, il cui inizio era previsto per il 18 maggio a Bruxelles, è stata rinviata a causa del completo blocco delle assemblee pubbliche imposto dalla maggior parte dei governi europei e dell’impossibilità di proseguire. Ogni ulteriore decisione su questa parte della tournée sarà presa man mano che la situazione si stabilizzerà e diventerà più chiara.
Vi terremo aggiornati qui con tutte le ultime informazioni riguardanti il tour”.