“Their Mortal Remains” arriva in Argentina

Dopo aver allietato gli appassionati pinkfloydiani di Londra, Roma, Madrid, Dortmund, Los Angeles, Montreal e Toronto, la mostra “Their Mortal Remains” dei Pink Floyd sarà disponibile per la prima volta in Sudamerica. A partire dal 10 settembre 2024, il pubblico argentino potrà assistere all’esposizione dei Pink Floyd che sarà organizzata al Pabellón Frers di La Rural Fairgrounds, Buenos Aires.

La mostra dei Pink Floyd è una collaborazione tra i membri dei Pink Floyd e il curatore Aubrey ‘Po’ Powell. Mostra più di 350 manufatti raccolti nel corso della straordinaria carriera della band. È un viaggio audiovisivo attraverso più di cinquant’anni di uno dei gruppi più iconici, offrendo ai visitatori una “full immersion” all’interno del mondo dei Pink Floyd. “Their Mortal Rmains” è una collaborazione con i designer Stufish, gli architetti dell’intrattenimento e gli scenografi di lunga data della band ed è prodotta da Michael Cohl di S2BN Entertainment, in associazione con DG Experience.

I biglietti saranno disponibili tramite il sito www.pinkfloydexhibition.com.ar che fornirà tutte le informazioni sulla mostra. L’esclusiva presale per i clienti della Galizia partirà il 10 e l’11 luglio tramite il sito La Rural Ticket, mentre la vendita generale dei biglietti partirà dal 12 luglio.