“Live at Pompeii” di Gilmour torna al cinema (ma solo a Roma)

In concomitanza con i concerti di David Gilmour al Circo Massimo di Roma, verrà riproposto all’UCI Cinema di RomaEst il film “David Gilmour Live At Pompeii” (Isens Re – Release).

Le proiezioni avverranno nei giorni 27, 28, 29 e 30 settembre e il 1 ottobre 2024, tutte alle ore 20.30, cioè mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli che l’artista terrà negli stessi giorni al Circo Massimo di Roma.

La sala Isense viene così definita dal sito dell’UCI Cinema:

IL NOSTRO SUONO PIU’ DEFINITO, LE NOSTRE IMMAGINI PIU’ BRILLANTI
La sala iSense, è la migliore esperienza cinematografica di UCI. La sala iSense è progettata appositamente per dare ai film la massima qualità del suono e dell’immagine.
Grazie al proiettore 4K e agli altoparlanti Dolby Atmos® potrete vivere i film con immagini più brillanti e un audio cristallino da ogni direzione.
TRASFORMA IL FILM IN UNA OCCASIONE SPECIALE
Il grande schermo, il suono perfetto, le poltrone ultra comode. I film in sala iSense sono stupefacenti. L’ambiente perfetto per stupire ad un appuntamento, aggiungere un tocco di magia a un compleanno o ad una spettacolare uscita tra amici.
Se vuoi vedere un grande film in uscita, rendilo memorabile. Vivilo in iSense.


Per la prenotazione dei biglietti online seguire questo link:
https://www.ucicinemas.it/film/2024/david-gilmour-live-at-pompeii-isens-re-release/?cid=14

Titolo originale: David Gilmour – Live at Pompeii
Regia: Gavin Elder
Cast: DAVID GILMOUR, Guy Pratt, Greg Phillinganes, Chuck Leavell, João Mello
Durata: 01:54
Anno: 2024

Il 7 e 8 luglio 2016 David Gilmour si è esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei, all’ombra del Vesuvio, 45 anni dopo avervi suonato durante le registrazioni della storica esibizione Pink Floyd Live at Pompeii, ripresa da Adrien Maben. I concerti di Gilmour sono stati le prime performance rock a svolgersi davanti a un pubblico nell’antico anfiteatro romano. Ora quelle performance straordinarie arrivano in 2000 cinema di tutto il mondo.