
Virgin Radio TV ha pubblicato una nuova intervista di Paola Maugeri con David Gilmour.
L’intero filmato, realizzato nello studio Astoria di Londra, dura 23 minuti e 45 secondi ed è sottotitolato in italiano.
Il video dell’intervista è disponibile qui:
Il testo di presentazione dell’intervista sul sito:
«Paola Maugeri ha incontrato il leggendario David Gilmour in occasione dell’uscita del nuovo album live “The Luck And Strange Concerts”
Dal 17 ottobre sarà disponibile l’album live “The Luck And Strange Concerts” in versione 4LP o 2CD, che contiene 23 brani registrati in selezionati concerti del tour, e unisce le tracce soliste tratte dal recente album di David, tra cui un’intensa esecuzione di “Between Two Points” con Romany Gilmour, a classici senza tempo dei Pink Floyd come “Sorrow”, “High Hopes”, “Breathe (In The Air)”, “Time”, “Wish You Were Here” e “Comfortably Numb”.
L’edizione super deluxe dell’album, in esclusiva sullo store ufficiale di Gilmour, include tutti i formati e un libro cartonato di 120 pagine, con fotografie di Polly Samson scattate durante il tour, oltre a 2 cartoline, gli adesivi del gatto nero e della figura a braccia aperte di “Luck and Strange”, la scaletta dei concerti, un poster a colori su due lati (930 mm x 620 mm), un libretto di 8 pagine con i crediti.
Sempre il 17 ottobre uscirà anche il cofanetto con 2 Blu-Ray e 3 DVD “Live At The Circus Maximus”, con materiale inedito e tutto il concerto “The Luck And Strange Concerts” in 5.1 e Atmos (solo su Blu-Ray).
L’audio dell’album “The Luck And Strange Concerts” e del film-concerto è stato coprodotto da David Gilmour e Charlie Andrew, già coproduttore dell’ultimo disco di inediti “Luck and Strange”.»