Jack Osbourne su Waters: “Provo empatia, è vecchio e cerca attenzione”

Dopo la recente e infinita controversia tra Roger Waters e la famiglia Osbourne, il 1° febbraio scorso è arrivata a sorpresa un’intervista al podcast Howie Mandel Does Stuff, nella quale Jack Osbourne ha rilasciato alcune dichiarazioni che apparentemente sembrano dimostrare una certa empatia nei confronti dell’ex Pink Floyd. Jack è nato a Londra nel 1985 ed è uno dei tre figli del compianto Ozzy (le altre due sono la conduttrice e cantante Kelly e Aimee Osbourne).

“Howie Mandel Does Stuff” è un podcast di intrattenimento e comedy condotto dal comico e personaggio televisivo Howie Mandel insieme alla sua co conduttrice, sua figlia Jackelyn Shultz.
Durante il podcast Jack ha affermato:
«Sai, ecco come la vedo un po’. In realtà provo un po’ di empatia per quel tipo. Davvero. È un vecchio. Non sto facendo dell’ageismo, non sto dicendo questo, ma cioè, il tipo ha 81 anni. È come… beh, non so se sia demenza, ma io l’ho appena capito».
Osbourne continua nei suoi commenti: «Provavo un po’ di empatia perché è come… cavolo, se è questo che devi fare per attirare attenzione a 81 anni, sei abbastanza insicuro da doverti coinvolgere in tutte queste questioni delicate e stai, sai, buttando il tuo cappello nel ring per difendere tutte queste cose, è tipo… amico, non dovresti semplicemente avere abbastanza fiducia in te stesso e nei tuoi successi da dire: ‘Ehi, io faccio musica, e va bene così’?».

«Sai, se non hai niente di carino da dire, non dire nulla. Tipo, perché farlo? – prosegue Jack Osbourne – E io mi sento, mi sento un po’ male per lui perché penso che, chiaramente, ha delle cose che non vanno, sai, il fatto che debba fare certe cose».

L’intero articolo di Rock Celebrities che anticipa queste informazioni è disponibile qui.

La puntata del podcast:

Nino Gatti